Gazzetta - L'Atalanta spinge per Krstovic, via libera del Lecce

Rassegna Stampa  
Gazzetta - L'Atalanta spinge per Krstovic, via libera del Lecce

Calciomercato, Atalanta su Krstovic

Calciomercato - L'idea di arrivare a Rodrigo Muniz del Fulham sta tramontando ormai: il tempo passa e il club inglese non ha aperto completamente alla cessione del brasiliano. Il costo rimane altissimo, oltre i 40 milioni, e il gol nel weekend non ha aiutato ad ammorbidire la posizione dei londinesi. 

Calciomercato Serie A, Atalanta su Krstovic 

Così come quella del Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta, il bomber francese. Qui si va sui 50 e nonostante i contatti degli ultimi giorni non ci sono state parole per scendere a cifre più basse. Così il nome di Krstovic prende quota. Il montenegrino del Lecce è sempre stato nella lista dell'Atalanta

Era stato messo in stand by per dare spazio alle due piste inglesi di cui vi abbiamo appena parlato, ma il profilo di Krstovic è sempre stato nel gruppo dei giocatori seguiti. E così si stanno intensificando i rapporti con il club salentino. Un canale già aperto settimane fa e che quindi va solo rinfrescato. 

Il montenegrino ha già fatto capire da tempo al Lecce che vorrebbe cambiare aria per provare un'esperienza in una squadra dal profilo europeo. Lo aveva detto chiaramente il presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top