Raio sbotta: "Nello spogliatoio del Napoli non serve gente che racconta palle, ma che abbia le palle! Non si sono offesi quando gli hanno proposto il premio Champions"

Le Interviste  
Raio sbotta: Nello spogliatoio del Napoli non serve gente che racconta palle, ma che abbia le palle! Non si sono offesi quando gli hanno proposto il premio Champions

Vittorio Raio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte “Se uno si offende perché viene punito, poi per proprietà transitiva, rimanendo grandi professionisti Rafa e tutta la squadra, non è offensivo vedere che ti devono promettere dei soldi per incentivare la qualificazione Champions nonostante fossero pagati lautamente. Non è stato detto dai diretti interessati che queste somme dovute in caso di Champions verrebbero date in beneficenza. L’intervento di De Laurentiis è stato obbligato. Questo Napoli e questo organico non è da scudetto, ma è in grado di competere con Chievo, Empoli, Bilbao e Dnipro. In Ucraina c’erano undici sagome che vagavano in campo e solo nella parte finale si è visto qualcosa. Credo alla zona Champions, spero che in futuro nello spogliatoio del Napoli non ci siano gente che racconti palle ma che abbi le palle. Serve un Grava, uno Gattuso o un Bruscolotti”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top