Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Pressing:
"Osimhen e Kvara hanno vinto lo scudetto con delle gerarchie molto chiare. Il Napoli contro il Bologna ha giocato un'ottima partita in fase difensiva mentre non è stata brillante in fare offensiva contro un Bologna ben organizzato su un campo dove vincere non sarà facile per nessuno. Anguissa e Lobotka al Dall'Ara hanno giocato benissimo.
La squadra secondo me avverte la debolezza del tecnico.
Kvara e Osimhen giocavano sempre, tranne in casi eccezionali. Se Osimhen sbaglia un rigore e lo togli, fai esattamente l'opposto di quello che fece Spalletti con Raspadori lo scorso anno. Un giocatore che face letteralmente ridere per tutta la partita ma l'allenatore lo tenne in campo fino a quando non fece gol.
Ci vuole anche un po' di psicologia perchè hai una squadra complicata perchè arrivi a sostituire un allenatore che ha ottenuto uno scudetto storico e inaspettato e che aveva degli equilibri e delle gerarchie chiare.
Mettere Raspadori a destra lasciando fuori Politano che è il più in forma di tutti, sinceramente avendo anche Lindstrom, non lo capisco".