Ultime notizie calcio Napoli - Alessandro Altobelli, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Ecco alcuni estratti.
Su Dzeko:
"Edin è un grande attaccante, uno dei migliori in circolazione, una sicurezza. Ma fatemelo dire: credo che servirebbe più alla Roma che alla Juve. Se dovesse lasciare la Capitale sarebbe un duro colpo per i tifosi giallorossi che l’hanno sempre trattato come un re. Se la Juve prendesse Dzeko farebbe sicuramente un grande acquisto, anche se considerata l’età non può essere l’uomo da cui ripartire per il futuro. Per giocare la Champions, il campionato e la Coppa Italia non bastano solo lui, Dybala e Ronaldo".
Su Milik:
"Milik è uno di quegli attaccanti che io considero “decisivi”. Sa fare tutto, è forte di testa, insomma mi piace tanto. È più giovane di Dzeko, però sinceramente tra i due fossi Fonseca mi terrei il bosniaco. Un cambio così non lo capisco molto".
Su Osimhen:
"La cifra è davvero alta, forse esagerata. Però mi dicono che somiglia a Lukaku e allora sarebbe un affare. Certo, se De Laurentiis ha speso tutti questi soldi un motivo ci sarà…"