Si gioca domani alle ore 15 la sfida tra Atalanta e Napoli. Gli azzurri a caccia del successo per proseguire nella lotta scudetto, l'Atalanta per un posto in Champions League, essendo stata scavalcata dalla Lazio che ha vinto all'Olimpico con il Sassuolo. Queste le probabili formazioni:
QUI ATALANTA - Gasperini ritrova Zapata, ma il colombiano partirà dalla panchina. Musso tra i pali, difesa a tre con Djimsiti, Demiral e Palomino. Confermati Hateboer e Zappacosta sulle fasce, De Roon e Freuler non si toccano al centro del campo visto il rendimento fin qui ottenuto. L'ex colpo provato dal Napoli, Koopmeiners, agirà alle spalle di Malinovskyi e Boga.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Boga. All. Gasperini
QUI NAPOLI - Con Di Lorenzo infortunato, Rrahmani e Osimhen squalificati, Ounas non al meglio, Petagna che rientra a fine mese e Lozano rientrato tardi dalla nazionale, c'è poco da pensare, con Spalletti costretto a scelte obbligate. In porta ci sarà Ospina, in difesa Zanoli e Juan Jesus dovrebbero completare il reparto con Koulibaly e Mario Rui, con il senegalese che dovrebbe partire da centrodestra per dare manforte al giovane terzino. A centrocampo Anguissa ha recuperato e affiancherà Fabian Ruiz e Lobotka, anche se lo spagnolo ha combattuto con l'influenza in questi ultimi giorni, con Politano nel tridente offensivo insieme a Mertens ed Insigne.
Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian; Politano, Mertens, Insigne. All. Spalletti
RIPRODUZIONE RISERVATA