Rudi Garcia ha rilasiato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della partita di UEFA Champions League Braga-Napoli.
L'allenatore del Napoli esordisce commentando il ritardo aereo che ha fatto atterrare la squadra in Portogallo in tarda serata: "Può succedere, non dovrebbe succedere, ma può succedere. L'importante è essere qui e concentrarsi per domani sera. Abbiamo solo perso tutte le partite di Champions di stasera (ride ndr)".
Ecco le dichiarazioni di Rudi Garcia a Sky Sport: "Domani è la prima partita del girone. Vogliamo superarlo, quindi veniamo qui per vincere, con ambizione e fiducia. I giocatori saranno al massimo, sia noi che gli avversari, ma abbiamo la voglia di iniziare con i tre punti il girone di Champions".
"Le critiche? L'importante è la squadra, lo staff e i dirigenti. Basta essere concentrati su ciò che accade all'interno. Siamo solo all'inizio della stagione. Abbiamo sbagliato due tempi: il secondo contro la Lazio e il primo contro il Genoa. Dobbiamo essere più continui già da domani".
"Natan? Rrahmani ha saltato Genoa per non essere rischiato, domani ci sarà. Vediamo se domani si svegliano tutti al 100%, così posso scegliere (ride ndr)".
"Cosa dico ai tifosi? Non devono essere preoccupati, siamo solo quinti in campionato ma quella di domani è un'altra competizione e vogliamo affrontarla al massimo, la Champions è la regina delle competizioni. Dobbiamo mostrarci pronti ed essere consapevoli che domani dobbiamo fare una grande partita e ottenere un grande risultato. Abbiamo sette partite in ventuno giorni, siamo contenti di giocare la Champions e veniamo per vincere".