Gazzetta - Guardiola vero tormento del Napoli, l'idea di tenergli testa ha convinto Sarri a fare una cosa

Rassegna Stampa  
Gazzetta - Guardiola vero tormento del Napoli, l'idea di tenergli testa ha convinto Sarri a fare una cosa

Dieci vittorie e due pareggi è il cammino del Napoli in questo avvio di campionato. Grandi numeri che gli consentono di stare ancora in testa alla classifica, pure se la Juventus è a un solo punto. Tuttavia la discussione vera si è aperta dopo lo 0-0 col Chievo al Bentegodi, il secondo dopo quello ottenuto con l’Inter come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"I due risultati hanno avuto in comune un aspetto che li ha determinati. Sono arrivati dopo il confronto di Champions contro il Manchester City, il vero tormento napoletano di quest’inizio di stagione, che ha richiesto un dispendio di energie notevole. L’idea di tenere testa a Guardiola ha convinto Sarri a non risparmiarsi, a puntare tutto sui titolari, costringendoli a una fatica doppia, considerato che si è giocato ogni tre giorni"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top