Allenamento al pomeriggio per l'Atalanta al Centro Bortolotti in preparazione della sfida con il Napoli di sabato alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo. Come riporta il report del club, è più serio del previsto l'infortunio di Muriel.
Con uno stop di almeno due settimane, Luis Muriel ha chiuso il suo 2022 e dovrà pensare già alla seconda parte di stagione: la lesione parziale dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori a destra lo costringerà a saltare le sfide contro il Napoli, il Lecce e l'Inter. Questo il report dell'Atalanta di oggi:
"Lavoro differenziato per de Roon e Zappacosta. Ai box Muriel: gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’attaccante colombiano hanno evidenziato una lesione parziale dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori a destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore. Domani, venerdì 4 novembre, è in programma un altro allenamento pomeridiano, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse".
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli