Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato:
"Napoli-Cagliari? E' stata una partita molto ostica, anche più del previsto. Pisacane ha preparato bene la partita, per loro un pareggio sarebbe stato importante. Il Napoli ha avuto delle difficoltà, ma per fortuna è riuscito a sfondare nel finale. Finchè non le stappi queste partite sono sempre molto rischiose.
Hojlund? L'affare è stato importante, le cifre sono sempre un po' eccessive ma va bene così. E' un giocatore importante, condivido in pieno il suo arrivo in azzurro. L'infortunio di Lukaku purtroppo è stato molto grave, ha fatto bene il Napoli a metterci una pezza.
Critiche a De Bruyne? In certe partite non è mai facile, c'erano due linee compatte nella difesa del Cagliari. Avrà bisogno di tempo per ambientarsi nel calcio italiano, è normale che sia così. In Italia ci sono altri ritmi, molti più falli e tanti tatticismi.
Buongiorno? Si è fatto trovare pronto.
In passato anche Maradona, Platini e altri campioni hanno avuto difficoltà all'inizio? Sì, poi De Bruyne arriva qui a fine carriera e dal punto di vista fisico ha bisogno di un pochino di tempo, lo abbiamo visto anche con McTominay l'anno scorso.
Napoli in vetta prima della sosta? La sosta per le Nazionali sono sempre un problema, spesso certi giocatori tornano con degli acciacchi, ma purtroppo non si può fare diversamente. Il Napoli ha tanti nazionali, non solo italiani. L'Italia è in difficoltà, il discorso da fare sarebbe molto lungo. Conte di certo non amerà molto questa pausa.
Parole di Conte? Sono sempre ben pensate, c'è un motivo per ogni dichiarazione".