Cristiano Lucarelli, allenatore ex ex calciatore del Napoli, ha rilasciato unâintervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:Â
âLukaku e Raspadori? Mi piace questa coppia, è la logica conseguenza del mercato di gennaio. A gennaio è arrivato Okafor che è piĂš di prospettiva come acquisto, però vedrete che De Laurentiis anche stavolta avrĂ ragione visto che ne sa sempre una in piĂš del diavolo. Il Napoli proseguirĂ la corsa scudetto.
Lukaku? La sua importanza lâavvertiremo quando mancherĂ per una partita, lĂŹ capiremo il lavoro che fa e la pressione che mette agli avversari.
Io e Protti? Lui ha beneficiato di me, ma anche io, grazie ad Igor, riuscivo a fare i movimenti giusti e per gli avversari era un terno a lotto chi marcare meglio tra me e lui. Se lâallenatore avversario preparava la gara su Protti segnavo io e viceversa. Lukaku sicuramente è uno che tiene impegnato un reparto intero. Lâottima fase realizzativa di Anguissa dipende anche da Lukaku che tiene impegnati i difensori. Quando câè un goal di un centrocampista con un inserimento è perchè lâattaccante ha attirato a sè la linea difensiva degli avversariâ.