Fabbroni: “La Juve esercita un fascino su Conte, ma temo un addio solo in un caso"

Le Interviste  
Fabbroni: “La Juve esercita un fascino su Conte, ma temo un addio solo in un caso

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista Mario Fabbroni:

“Non penso che il Napoli possa arrivare ad Adeyemi dopo il no a gennaio. È un calciatore che penso sia destinato alla Premier. Zhegrova è un nome che piace al Napoli, ma credo che inciderà parecchio l’idea di Conte. È lui che li visiona prima di confrontarsi con Manna. Di certo oggi il tempo è dalla parte del Napoli, anche se il prossimo mercato avrà delle caratteristiche diverse. Bisogna partire forte e subito, perché Conte vuole lavorare con i suoi giocatori sin dall’inizio del ritiro. Esattamente il contrario di quanto è successo la scorsa estate.

Il Var spiegato in Coppa Italia? Passi avanti, ma molto lenti. Si potrebbero fare dei passi molto più decisi, come avviene in altri sport. Il calcio sembra voglia restare abbastanza opaco, perché queste mi sembrano iniziative sempre un po’ di facciata.

Che la Juve eserciti un fascino su Conte lo sanno anche le pietre, ma che questa cosa si concretizzi è molto difficile da dire. Sarebbe l’ennesima situazione in cui ricostruire e ripartire da zero. Io credo che se Conte non ha particolari problemi con De Laurentiis, come accadde con Spalletti, non ci sono i presupposti per un addio. Anche un secondo posto sarebbe un’ottima base di partenza per proseguire assieme. De Laurentiis mi pare stia ponendo basi per accontentare il suo allenatore”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top