Ritiro Napoli Dimaro - Conferenza Conte dal ritiro di Dimaro. Le parole in diretta dell'allenatore della SSC Napoli che parla di calciomercato, dei nuovi acquisti e della nuova stagione che sta per partire. Antonio Conte parla in conferenza stampa in vista dell'inizio della nuova annata con il ritiro di Dimaro. L'allenatore della SSC Napoli torna a parlare su CalcioNapoli24 è possibile seguire la diretta.
Conferenza stampa Conte a Dimaro
Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa in vista della nuova stagione con le parole dal ritiro di Dimaro. Ecco tutte le dichiarazioni.
Conte: "Da allenatore in Italia sono riuscito a spodestare dal trono dello Scudetto le tre big italiane. E' motivo di orgoglio sicuramente. Noi dobbiamo pensare a migliorare e a fare bene e a crescere. E' inevitabile che quando porti lo Scudetto sulla maglia parti favorito tra i favoriti. E questo noi lo dobbiamo sapere benissimo, ne ci possiamo sottrarre a questo tipo di responsabilità. Tu hai comunque uno Scudetto sulla maglia da difendere. Sappiamo poi benissimo che dopo il ciclo della Juventus di 9 anni, negli ultimi 5 anni si sono succedute tutte squadre diverse. Due stagioni fa con lo Scudetto sulla maglia abbiamo fatto una stagione in cui siamo arrivati decimi. Questa esperienza che è stata fatta deve dare un po' di forza a tutti, a tutto l'ambiente di Napoli per capire che non sarà semplice e non sarà facile. Dobbiamo essere molto compatti e molto uniti. Le cose comunque non saranno mai facili, in assoluto".