Il Roma, Scotto a CN24: "Raiola ha consigliato ad Insigne di migliorare il rapporto coi tifosi. Lozano? Se arrivasse partirebbe Verdi. Diego Costa guadagna troppo"

Esclusive  
Il Roma, Scotto a CN24: Raiola ha consigliato ad Insigne di migliorare il rapporto coi tifosi. Lozano? Se arrivasse partirebbe Verdi. Diego Costa guadagna troppo

A CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv è intervenuto Giovanni Scotto, collega de Il Roma:

“Contro il Cagliari mi aspetto qualche prova in vista della prossima stagione. La gara per il Napoli ha significato perchè il secondo posto non è ancora aritmetico. Ancelotti sta facendo intendere che ha le idee chiare per la prossima stagione. Magari con squadre più abbordabili farà qualche esperimento, per l’anno prossimo si parla di un modulo un po’ diverso. Younes potrebbe avere qualche altra chance, così come Malcuit che deve ancora dimostrare di essere pronto per il Napoli dell’anno prossimo. Verdi ed Ounas hanno convinto poco e potrebbero essere sfruttati da Ancelotti per capire se sono da Napoli o meno. Ospina è ad una sola presenza dall’obbligo di riscatto che ha il Napoli e vedremo se giocherà domani. Barella? Può rientrare nel mirino del Napoli, dalla Francia arrivano segnali di un PSG ancora interessato ad Allan. Gli azzurri hanno bisogno di un centrocampista a prescindere, Barella è un profilo interessante che piace molto a De Laurentiis. Il Napoli ha già provato a prenderlo quest’inverno ed è un calciatore che rientra nei parametri del Napoli, Barella non è per forza un sostituto di Allan. Non ci dimentichiamo che Hamsik non è stato sostituito. Contatti Raiola-Napoli per Lozano? Raiola non può lavorare con Insigne senza mettere il suo sigillo e senza incidere sulla situazione. Se non sarà una cessione è chiaro che l’agente metterà la sua firma sul contratto che Insigne ha col Napoli. De Laurentiis sa che non si può sottrarre a certe regole non scritte e probabilmente arriverà un rinnovo a cifre simili rispetto a quelle che percepisce oggi. Raiola ha consigliato ad Insigne di migliorare il suo rapporto coi tifosi, è un’operazione simpatia che Raiola ha fatto anche con Donnarumma a Milano. Lozano piace molto ad Ancelotti ed al Napoli, ora è infortunato anche se non per cose gravissime. Ci sono i presupposti affinchè Lozano possa arrivare al Napoli, Raiola ci può riuscire. Il PSV chiede più di 40 mln, il calciatore piace anche al Manchester United. Verdi ed Ounas hanno posizioni incerte. Mertens e Callejon dovrebbero restare e Lozano si dovrebbe andare ad aggiungere al reparto attaccanti. Lozano è un esterno, un attaccante di gamba. Se arrivasse Lozano potrebbe andar via Verdi. 4-2-3-1? Escluderebbe Callejon per le caratteristiche del calciatore. Lozano può giocare in quel modulo, sarà Ancelotti a farci capire che intenzioni ha. Diego Costa? Guadagna un sacco di soldi. Ancelotti è stato chiaro quando ha detto che il centravanti del Napoli sarà ancora Milik e quando ha detto che a Napoli non arriveranno calciatori da un ingaggio di 10 mln l’anno. Inglese tornerà al Napoli e anche quella potrebbe essere un’alternativa”. 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Dalla Colombia: James Rodriguez in volo verso Madrid! E' combattuto tra Napoli e Atletico