Ultimissime calciomercato Napoli, arrivano importanti aggiornamenti da SkySport24 con Luca Marchetti. Dopo Noa Lang che ha svolto oggi le visite mediche, altri due giocatori si apprestano a sbarcare in azzurro.
Ecco quanto riferito in diretta dall'esperto di mercato:
“Beukema sta aspettando l’ok per viaggiare a Villa Stuart, mancano solo alcuni dettagli relativi alle modalità di pagamento e discorso commissioni ma l’operazione è ormai chiusa.
Tuttavia attenzione anche all’affare Lorenzo Lucca che noi consideriamo chiuso: il giocatore è stato bloccato e la società ha opzionato un altro slot di visite mediche per le prossime ore: se si riuscisse a sbloccare tra Napoli e Udinese, l’operazione andrà in porto e anche lui viaggerà in direzione Roma per i test. Contatto continui per riuscirci.
Nel frattempo si ragiona sui bonus per un’operazione in prestito con obbligo di riscatto per 35 milioni. Si discute anche di una clausola rescissoria da circa 80 milioni di euro.
Si aspettano i documenti per far viaggiare anche Lucca che ha però ancora un pezzettino di strada da fare rispetto a Beukema”.