Affare Veretout, il Milan sopravanza il Napoli! CorSport: l'agente pone la priorità ai rossoneri, giovedì possibile offerta ufficiale alla Fiorentina

Calcio Mercato  
Affare Veretout, il Milan sopravanza il Napoli! CorSport: l'agente pone la priorità ai rossoneri, giovedì possibile offerta ufficiale alla Fiorentina

Il Milan fa sul serio per Jordan Veretout. Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il centrocampista della Fiorentina è balzato in testa agli obiettivi di mercato dei rossoneri per rinforzare il centrocampo e renderlo sempre più tecnico. Veretout piace anche al Napoli.

Veretout-Milan, gli sviluppi

"Nelle ultime settimane c’è stata una nuova accelerata del Diavolo per avvicinarsi alla conclusione dell’affare. Ieri è avvenuto un importante summit, durato più di un’ora e trenta minuti, tra l’agente del giocatore francese e Paolo Maldini.

Maldini sta programmando la strategia migliore insieme al suo agente, che vuole dare la priorità ai rossoneri rispetto a tutte le altre formazioni che l’hanno messo nel mirino. Nel giro di qualche giorno, probabilmente nella giornata di giovedì, verrà formalizzata l’offerta alla Fiorentina, che non vuole scendere sotto i 25 milioni di euro e spera di monetizzare con la sua cessione. Al Milan il giocatore piace molto, e potrebbe avere la meglio anche sulla Roma, l’altra squadra che si è mossa per il francese. Più staccato invece il Napoli"

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Elmas al Napoli, Sky annuncia: oggi ci saranno le firme!