Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, parla ai giornalisti nel dopo partita del match vinto contro le All Stars dell'MLS. Si toccano vari argomenti, soprattutto quelli relativi agli ultimi sviluppi di mercato, che hanno riportato Bonucci a Torino e spedito Higuain e Caldara al Milan.
"Bonucci? Leonardo rientra da noi dopo un anno, è un giocatore importante. In sei mesi non è assolutamente cambiato. Caldara, invece, è più giovane e, insieme a Romagnoli e Rugani, fa parte del trio di giovani difensori più forte che c'è in Italia. Mi spiace, ma il mercato ci ha obbligato a farlo ripartire. Per quanto riguarda Higuain, lo ringrazio di cuore per questi due anni in cui ha dato tutto. Il Milan ha acquistato certamente un grande attaccante".
Una battuta anche sulla prossima amichevole dei bianconeri, che sarà contro il Real Madrid il 5 agosto: "Sarà un test molto duro per entrambe le squadre, speriamo di poter terminare la preparazione pre-campionato nel miglior modo possibile: è importante che nessuno si faccia male. Una vittoria un buon preludio per l'inizio della stagione".