Calciomercato Napoli - Si prova un colpaccio in pienissima corsa scudetto. Il Corriere dello Sport conferma come il club si stia già muovendo in vista della fine del campionato e della sessione estiva alle porte.
L’emozionante finale di campionato non sta comunque condizionando il club. La qualificazione in Champions era l’obiettivo prefissato ed è stato raggiunto con largo anticipo, questo ha consentito di accelerare tutte le mosse per programmare al meglio la prossima stagione.
Le trattative di mercato emerse negli ultimi giorni sono lì a testimoniare che il progetto è destinato a crescere, così come la squadra, in qualità e in esperienza.
Prendere Kevin De Bruyne sarebbe un colpo sensazionale, di respiro internazionale. D’accordo, non è più giovanissimo e non è più nelle condizioni di giocare 60 partite a stagione.
Ma, in un Napoli che dovrà cambiare abitudini rispetto a quelle di quest’anno con i tre impegni settimanali, sarebbe un vero lusso avere a disposizione un asso così nelle inevitabili rotazioni.