Fabbroni: "Ieri ho sentito Conte fare una richiesta ad un calciatore del Napoli. Vieira ha fatto giocare dei “bambini” e un portiere che non abbiamo mai visto""

Le Interviste  
Fabbroni: Ieri ho sentito Conte fare una richiesta ad un calciatore del Napoli. Vieira ha fatto giocare dei “bambini” e un portiere che non abbiamo mai visto

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista Mario Fabbroni:

“Quello che abbiamo visto col Genoa non va minimizzato. Abbiamo visto che le partite che non si chiudono si pagano, e che certe scelte difensive purtroppo possono essere penalizzanti: il secondo gol del Genoa dice tutti. Ma resta che gli scudetti premiano il migliore della classe, e se il Napoli vuole essere il migliore deve tirare fuori gli attributi. Stavolta il Genoa non ha fatto la parte della vittima, eppure questi attributi non erano stati messi così chiaramente in mostra. Il Napoli non ha quasi mai chiuso le partite, può succedere quello che abbiamo visto col Genoa. Vieira ha fatto giocare dei “bambini” e un portiere che non abbiamo mai visto in campionato. È la testa che deve migliorare. Braccino? Non credo. Sentivo Conte chiedere a Gilmour di non passare la palla indietro, ma evidentemente questa squadra ritiene di poter controllare le partite”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top