Calciomercato Napoli. Giacomo Raspadori è l'ultima tentazione per l'attacco del Napoli. Il giovane calciatore del Sassuolo ha il contratto in scadenza tra 2 anni ed il club di De Laurentiis sta annusando il colpaccio per rinforzare il settore avanzato dopo l'addio anche di Mertens.
Di Raspadori e dell'offerta del Napoli ne ha parlato l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, facendo il punto della situazione:
Il Napoli deve fare in fretta se vuole assicurarsi Giacomo Raspadori perché la Juve è in agguato. Giacomino infatti è la prima scelta dell’allenatore del Napoli, l’uomo che sarebbe capace di convincerlo anche a cambiare modulo tornando al 4-2-3-1 che lo scorso anno ha rappresentato il sistema di gioco più utilizzato dagli azzurri.
Per questo, il direttore sportivo ex Carpi si è portato avanti, molto avanti, con gli agenti del calciatore mentre il presidente del Napoli ha formulato al Sassuolo un’offerta tra i venticinque ed i trenta milioni (ballano ovviamente i bonus) che l’amministratore delegato neroverde, Giovanni Carnevali, ha candidamente ammesso di aver ricevuto. Le parti sembrano essersi al momento arroccate tutte sulle rispettive posizioni: Raspadori sarebbe entusiasta di andare al Napoli, il Napoli si sente forte di questo aspetto ed il Sassuolo non ha necessità di lasciare andare via il suo gioiellino.