Napoli Calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport si complimenta con Walter Mazzarri per quanto è riuscito a fare in appena due settimane di lavoro con il Napoli. Per il quotidiano, la scossa è stata suonata alla squadra che è tornata ad essere quella dello scudetto nelle prestazioni e nella consapevolezza di avere un palleggio produttivo e di qualità.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:
"Mazzarri in meno di due settimane ha fatto tutto ciò che era possibile fare e ciò che era lecito aspettarsi. Ma alle cose impossibili - direbbero i giuristi - nessuno è tenuto. Con una difesa come quella che il tecnico si ritrova non si può, davvero non si può fare di più.
Il Napoli ha ritrovato il carattere, lo spirito di sacrificio, l’intesa che per tre quarti di gara gli hanno consentito di contendere al Real il possesso palla e il controllo del gioco, mancando nel secondo tempo il terzo gol per un pizzico di inesperienza.
Di fronte al Napoli c’era una delle squadre più forti d’Europa, anche se falcidiata dagli infortuni. Eppure la scossa impressa dal nuovo tecnico s’è vista. E questo basta per tornare da Madrid con ottimismo".