Odissea napoletani a Liverpool, la denuncia: "Vergognoso quanto accaduto nel post" | VIDEO
La segnalazione dopo Liverpool-Napoli
Napoli Calcio - Disavventura per i tifosi azzurri in trasferta ieri a Liverpool per la gara di Champions League. Ecco quanto ci segnala Davide Leonardi, membro di Bergamo Azzurra presente appunto ad Anfield. Terminata la gara, non c'è stato un buon rientro per i presenti nel settore ospiti:
Dall'80° del secondo tempo per innumerevoli volte una voce femminile in italiano invitava i tifosi napoletani a restare al proprio posto, una volta finita la partita che poi successivamente saremmo stati accompagnati presso i propri mezzi di trasporto!
Finita la partita i tempi di attesa sono stato brevi ed una volta usciti al di fuori del settore ospiti non vi era nessun mezzo pubblico per poter accompagnare i tifosi napoletani. Tanto é vero che sotto la pioggia battente siamo stati costretti a fare più di 5km a piedi (ripeto sotto un diluvio) per poi raggiungere mezzi di trasporto locali ed arrivare presso la stazione centrale dove non era stato organizzato nessun treno notturno ne per Manchester ne per Londra, dove la maggior parte dei tifosi partenopei, accorsi in terra britannica, era atterrata. Ovviamente tutto ciò in compagnia dei tifosi locali!
La stazione centrale ha chiuso le porte alle ore 01:00 e solo grazie ad un burger King nei pressi della stazione abbiamo potuto ripararci dalle intemperie. I primi treni disponibile per le altre città britanniche sono stati messi a disposizione solo alle ore 05:00 del mattino!
Come Club Napoli ed io Giacomo Ricciardi nella veste di Presidente di Bergamo Azzurra siamo indignati per questo trattamento che abbiamo ricevuto a Liverpool dalle forza dell'ordine che dovrebbero tutelare la nostra sicurezza.
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News