Mulish veste ancora una volta i campioni. Una storia di successo made in Italy quella di Daniele Gervasio e del suo brand, che inizia a Grumo Nevano e continua ad espandersi oggi in tutto il mondo.
Per la cena di gala dell'evento 'Punto 17' in occasione della partita del suo addio al calcio professionistico la leggenda della SSC Napoli, Marek Hamsik, ha indossato un abito doppio petto, realizzato con un tessuto di lana, colore tortora della nuova collezione Mulish PE2025. Eleganza allo stato puro.
Hamsik è l'ultimo dei testimonial famosi in ordine cronologico a vestire Mulish.
Da Gabriel Garko al tecnico più vincente nella storia del Real Madrid Carlo Ancellotti, passando per Luciano Spalletti (grande amico del founder Daniele Gervasio) tutti hanno vestito capi Mulish negli ultimi anni rimarcando l'eccellenza della sartorialità e dell’alta Moda made in Italy o meglio made in Naples. Personaggi dello showbiz, vip, attori e calciatori.
Mulish, sponsor dell'evento in Slovacchia tramite le piattaforme di CalcioNapoli24, è anche sponsor dell’Udinese Calcio.
Mulish nasce nel 1997 a Napoli, città dell’eleganza e della maestria dei sarti artigiani. Una solida realtà partita con piccole produzioni artigianali e una grande voglia di espansione.
Il direttore creativo Daniele Gervasio l'ha trasformata in un brand di successo portandolo ad essere una vera realtà internazionale. Oggi il gruppo Mulish vanta più 400 collaboratori.
I capi Mulish uniscono la rigorosità della tradizione, all’eclettismo napoletano e all’innovazione. I canoni della sartorialità italiana si fondono con un’eleganza informale quotidiana dal respiro internazionale. L’uomo Mulish è curato, attento ai dettagli e deciso. È un uomo che non ha paura di mostrarsi e che non vuole celarsi dietro ad un look piatto e impersonale. Le forme sfilate e morbide, la grande vestibilità, la ricerca e la valorizzazione dei dettagli sono la base del concetto stesso di un capo Mulish. Capi imprescindibilmente disegnati e prodotti in modo artigianale in Italia, l’utilizzo di soli tessuti nobili costituiscono le fondamenta della maison Mulish