Ultime notizie SSC Napoli - Una doppietta, un assist e 86' in campo per Kevin De Bruyne col suo Belgio nel 6-0 al Kazakistan. Assoluto protagonista ed MVP del match è stato il centrocampista dei partenopei, che ha iniziato l'annata alla grande. Per lui anche cinque passaggi chiave, tre passaggi lunghi su cinque tentativi, sei cross realizzati su dieci, quattro tiri in porta su sette tentativi e cinque duelli vinti su sette.
Al 42' è Kevin De Bruyne a sbloccare Belgio-Kazakistan, dopo aver giocato un grandissimo primo tempo. Il belga del Napoli ha segnato su assist di tacco di Charles De Ketelaere, calciando all'angolino dal limite dell'area di rigore: tiro da fuori area imparabile!
E un minuto più tardi, è arrivato anche l'assist di De Bruyne, al 44' per il raddoppio di Jeremy Doku: insomma, KDB il migliore in campo della Nazionale belga nel primo tempo che s'è chiuso sul risultato di 2-0.
E nel finale di gara, all'84' su assist di Saelemaekers, Kevin De Bruyne ha firmato la doppietta segnando il 5-0: un tiro sul palo opposto di prima, precisione e potenza per KDB.
Ecco il video: