Arthur Atta, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport di oggi, affrontando vari argomenti e non per forza legati alla cornice della sua attuale società, ma ampliando lo sguardo all'intera Serie A.
Ha detto per esempio Atta, parlando dei profili migliori del massimo campionato italiano: "Mi è piaciuto McTominay del Napoli e aspetto di incontrare De Bruyne e Modric, sono incuriosito da questi due campioni".
Al che, Atta torna anche con la mente al momento in cui ha detto sì alla proposta dell'Udinese: "Quello italiano è il miglior campionato che c'è, insieme alla Premier League. Ho detto subito sì, è stato un po' una sorpresa ma volevo muovermi. L'Udinese è un club top, da più di trent'anni in Serie A e con strutture eccellenti. I tifosi sono presenti e vicini alla squadra". Con l'Udinese non è ancora arrivato il primo gol: "Vorrei farlo, quando succederà sarà fantastico. Come ruolo preferito direi mezzala o box to box, ma gioco dove chiede Runjaic".