Sterling, Chiesa o Garnacho: ecco il Piano B del Napoli se salta Ndoye!
Sterling, Chiesa, Garnacho
Calciomercato Napoli, ultime notizie
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie oggi sul quotidiano Il Mattino, che conferma il summit di Ischia tra il presidente De Laurentiis, l'allenatore Conte e il direttore sportivo Manna. Tra gli argomenti trattati anche quello che riguarda Dan Ndoye: il Napoli non ha intenzione di rilanciare l'offerta o di partecipare ad aste. Ecco perché il club partenopeo si sta già guardando intorno alla ricerca di un Piano B.
Secondo Il Mattino, queste sono le tre possibili alternative a Ndoye:
- Federico Chiesa: "è uno di quelli che piace a Conte e De Laurentiis, potrebbe dopo Ferragosto essere ceduto in prestito dal Liverpool che, magari, potrebbe dare una mano anche sull’ingaggio. Si può attendere, certo".
- Alejandro Garnacho: "potrebbe esserci un ritorno di fiamma, inseguito a lungo a gennaio. Dopo il flop dell’ultima stagione, il Manchester United ha ridimensionato le sue richieste. Insomma, una pista che non va scartata".
- Raheem Sterling: "Difficilissimo arrivare a Sterling perché l’ingaggio è stratosferico e, per il momento, il City non apre a un aiuto sull’ingaggio".
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News