Christian Vieri da un lato, dall'altro Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola con il nuovo format "Viva el Futbol" dopo aver lasciato la 'Bobo Tv'. Di recente Vieri al Corriere della Sera non ha riservato parole dolci agli ex amici:
"Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno", ha dichiarato al quotidiano ma questa volta, a differenza di altre, parla della sua famiglia: cosa può essere successo?
Di recente Cassano, ad esempio, in un podcast online sulla fine della Bobo tv, oltre a sottolineare il fatto di non volerlo più chiamare per nome ha spiegato il suo punto di vista sulla scelta fatta dall'ex amico:
"Ti sei convinto? Vai da solo, non ti segue più nemmeno tua madre a casa adesso".
"Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Per me non esistono più", ha aggiunto Vieri.
Un altro passaggio significativo è stato l'elogio per Antonio Conte che ha ritato su il Napoli dalle macerie:
"La squadra è libera, può lavorare tutta la settimana, ed è l’ideale in una fase di costruzione, di ripartenza. Sì, non ho dubbi: il Napoli lotterà per lo scudetto".