Luca Nigriello, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Napoli Centrale consigliando alcuni giovani talenti del futuro:
"Ho visto spesso Baridò, è un giocatore che ha doti balistiche e tecniche impressionanti. E' una questione più del suo motore, ha bisogno di uno sprint in più per fare ancora la differenza. Il Napoli ha preso un giocatore fortissimo, se diventerà un po' più dinamico, sarà un giocatore importante.
Baroni del Talleres è un 2009, è una mezza punta e può fare il centrocampista box to box. Ha uno spessore importante, deve crescere un po' fisicamente, ma ha qualità . Può arrivare ai livelli di Nico Paz. Oggi i ragazzi se non hanno mentalità , e in Argentina ce n'è da vendere, è difficile arrivare ad alti livelli. Per il futuro posso assicurare che Baroni lo sto proponendo in Italia e penso possa fare bene.
Anche Policella del Velez è fortissimo, oggi le Nazionali sub 17 e 16 dell'Argentina hanno un livello molto alto.
Hojlund cosa può dare lo ha dimostrato all'Atalanta. Conosce la Serie A ed è anche giovane. Ha una forza fisica impressionante. Il Napoli ha fatto un grandissimo acquisto.
Castro del Bologna lo conosco da quand'era ragazzino, per me è fortissimo, non immaginavo potesse avere un impatto del genere.
Anche Beka Dominguez, io penso possa effettuare un nuovo step".