VIDEO | Marianucci: "Ieri il compleanno più bello della mia vita! La chiamata del Napoli mi ha un po' spiazzato, per caratteristiche mi rivedo in Rrahmani. Ho scelto il numero 35 perché..."

Le Interviste fonte : dai nostri inviati Russo, Guardasole, Lombardi e Nicotra
Luca Marianucci in conferenza stampaLuca Marianucci in conferenza stampa

Luca Marianucci parla in conferenza stampa per la presentazione del nuovo acquisto del Napoli: diretta e video su CalcioNapoli24

Ritiro Napoli Dimaro - Conferenza Luca Marianucci dal ritiro di Dimaro. Le parole in diretta del nuovo acquisto della SSC Napoli che viene così presentato alla stampa e ai tifosi ufficialmente. Luca Marianucci parlerà oggi alle ore 15:00 in conferenza stampa, in vista dell'inizio della sua nuova avventura col Napoli, dal ritiro di Dimaro. Il difensore della SSC Napoli farà la conferenza stampa di presentazione nella giornata di oggi e su CalcioNapoli24 è possibile seguire la diretta.

Conferenza stampa Marianucci al Napoli

Luca Marianucci, difensore del Napoli, parlerà oggi in conferenza stampa alle ore 15:00, si tratta della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto. Poi, dalle 15:20, il video delle prime dichiarazioni in azzurro di Marianucci sul nostro canale Youtube. Ecco tutte le dichiarazioni:

Marianucci: "Chi è stato il mio idolo calcistico? Ho sempre avuto foto mie mentre giocavo in camera mia. Però se ti posso dire un giocatore a cui mi ispiravo da bambino ti dico Sergio Ramos". 

Marianucci: "Difendere in avanti è molto più facile ovviamente rispetto a quando si gioca in squadre che difendono basse. Sulla difesa a 3 o a 4, è indifferente per me". 

Marianucci: "L'esperienza in Serie C mi è servita tantissimo e sono felice di averla fatta. Devo crescere ancora in fase difensiva". 

Marianucci: "Avere grandi attaccanti come compagni di squadra ti dà la possibilità di avere la possibilità di allenarti al meglio e quindi essere pronto per andare a giocare di domenica poi. Mi sentirò soddisfatto a fine anno se avremo raggiunto i nostri obiettivi". 

Marianucci"Come caratteristiche in quale grande difensore del Napoli mi rivedo? Forse Rrahmani! Ti posso dire che vedendolo più da vicino forse come caratteristiche son più vicino a Rrahmani. Perchè ho scelto il 35 come numero di maglia?  L'anno scorso lo scelsi casualmente, e poi lo scelsi per Baldanzi, sperando portasse bene anche a me! E finché porta bene, userò questo!".

Marianucci"Stadio Maradona? Sicuramente ho tanta sicurezza in me stesso, entrerò al Maradona, dove ha giocato il più forte della storia, con grande umiltà ma darò tutto per la squadra e per questi colori".

Marianucci: "Ieri è stato il compleanno più bello della mia vita. Anche se ero a fare i blocchi e la corsa, ero insieme ai miei compagni che sono dei big. Sogno di raggiungere degli obiettivi molto importanti nella mia vita". 

Marianucci: "Per ora sarò il 5° difensore, ma cercherò di ritagliarmi il mio spazio. Non ho un'arma in particolare, ma proverò a fare di tutto per 

Marianucci: "Forse le mie doti da difensore e il fatto che non mi piace mai perdere, hanno suscitato interesse da parte del DS del Napoli e della squadra". 

Marianucci: "In questi giorni sono stato molto affiancato da Juan Jesus durante gli allenamenti, non so con quale degli altri difensori mi trovo meglio. Attenderò di lavorare anche con loro per capirlo (ride ndr.)".

Marianucci: "Sono un giocatore a cui piace molto giocare con la palla. Ho avuto anche sprazzi da mediano durante la mia carriera, mi piace comunque dialogare con gli altri reparti. E' una cosa che mi riesce abbastanza". 

Marianucci: "Il passo più grande della mia carriera per ora l'ho già fatto, venendo qua. Ora devo prendere confidenza con gli altri giocatori e con il resto della squadra, ma mi sento pronto per affrontare ciò". 
 

Marianucci: "La chiamata del Napoli mi ha un po' spiazzato. Li per lì ho pensato solo però a continuare a lavorare con la mia squadra dell'epoca, ma inconsciamente la felicità era altissima. Soprattutto quando poi sono venuto qui a Dimaro la felicità è stata tanta". 

Marianucci: "L'importante è continuare con la testa sulle spalle e con tanta voglia di fare". 

Marianucci: "Ho sentito mister D'Aversa per ringraziarlo per quello che aveva fatto per me. Grazie a lui ho avuto la possibilità di esordire in Serie A. Per quanto riguarda Conte, lo sto assaporando a livello lavorativo in questi giorni, ma è tutto lavoro che ci troveremo poi durante l'anno". 

Marianucci: "Spero che durante quest'anno riesca a ritagliarmi il mio spazio. Già solo essere qui al Napoli per me è un onore immenso". 

Marianucci: "Emergere in Serie A è sempre difficile, sia che tu sia straniero che italiano. L'importante è lavorare giorno dopo giorno e ritargliarsi il proprio spazio". 

Marianucci: "Come stanno andando questi primi momenti? Sicuramente sono momenti di grande gioia, allenarsi con giocatori di grande calibro come De Bruyne, Rrahmani, Buongiorno, non è da tutti. Umanamente mi sono inserito subito bene. Sono grandissime persone oltre che giocatori, so che andrà benissimo". 

Conferenza stampa Marianucci al Napoli
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top