Bergonzi, ex arbitro: "Fase delicatissima per i direttori di gara, devono dare serenità. Rizzoli resta un grande arbitro"

Le Interviste  
Bergonzi, ex arbitro: Fase delicatissima per i direttori di gara, devono dare serenità. Rizzoli resta un grande arbitro

Mauro Bergonzi, ex arbitro, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Non voglio criticare il lavoro degli assistenti, può capitare anche ai migliori come Tonolini che in occasione del gol di Maxi Lopez nel derby non era perfettamente in linea. Gli errori visti tra Juve e Torino non sono stati soliti per uno come Rizzoli. In questo finale serve una sola cosa dagli arbitri: serenità, è una fase delicatissima del campionato. Quel calcio di rigore di Zalayeta nel 2007 in Napoli-Juve sembrava netto dal campo, poi non spettava a me dare successivamente una penalizzazione per le simulazioni. Era un compito del giudice sportivo. Per quell'errore rimasi fermo per due mesi e non arbitrai la Juve per due anni. Rizzoli resta un ottimo arbitro con una luminosissima carriera, un errore ci sta, quel derby è è stata una partita no per lui, ma non bisogna drammatizzare".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo UdineseUdineseEL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInterECL

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 12º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    1

    2
    0
    1
    1
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top