Retroscena Frattesi, Moretto rivela: "Il Napoli lo voleva ad inizio mercato, poi sono cambiate le priorità"

Calcio Mercato  
Retroscena Frattesi, Moretto rivela: Il Napoli lo voleva ad inizio mercato, poi sono cambiate le priorità

Matteo Moretto ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale Youtube di Fabrizio Romano:

"Il Newcastle effettivamente ha chiamato l'Inter per Frattesi, ha monitorato il suo profilo fino all'ultimo. Da inizio mercato l'aveva messo in cima alla lista. Non parliamo di trattativa avanzate, ma il Newcastle da sempre ha apprezzato Frattesi e nelle ultime settimane di mercato è arrivato a presentare una prima offerta verbale. Circa 35-40 milioni di euro in prestito oneroso con diritto di riscatto che sarebbe potuto diventare obbligo a determinate condizioni. Ma queste condizioni non sono state ritenuti sufficienti dall'Inter, che voleva per far partire Frattesi in prestito con obbligo a condizioni facili o a titolo definitivo. Le parti ne hanno parlato, l'Inter ha ricevuto il sondaggio del Newcastle. Ma non si è mai arrivati ad una trattativa vera e propria.

Una delle squadre che ad inizio mercato voleva veramente Frattesi era il Napoli, poi Anguissa è rimasto e le priorità sono cambiate. Nelle prossime settimane mi aspetto che l'Inter possa iniziare i dialoghi per il rinnovo di Frattesi".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo UdineseUdineseEL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInterECL

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 12º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    1

    2
    0
    1
    1
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top