Gazzetta - Insigne-Napoli, sarà addio a fine stagione! Rapporto incrinato con Ancelotti. ADL ha dato mandato a Raiola per piazzarlo sul mercato a 100 mln

Calcio Mercato  
Lorenzo Insigne in lacrime (Napoli)Lorenzo Insigne in lacrime (Napoli)

Calciomercato Napoli, Lorenzo Insigne dirà addio a fine stagione. De Laurentiis ha dato mandato a Raiola per piazzarlo sul mercato a una cifra di 100 milioni

Calciomercato Napoli - Tra Lorenzo Insigne ed il Napoli sarà addio, questa è l’ipotesi più probabile secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il rapporto tra il calciatore e Carlo Ancelotti ormai si è incrinato parecchio. Anche perchè, scrive la Rosea, Insigne non si è sentito tutelato dall’allenatore nei momenti difficili. Ancelotti non si è sentito rispettato dal giocatore per alcuni atteggiamenti in campo.

La panchina contro l’Atalanta è stata una vera e propria punizione, nonostante le dichiarazioni di circostanza da parte di Carlo Ancelotti nel post partita. Insigne si sarebbe infuriato in occasione del cambio contro l’Arsenal quando il pubblico del San Paolo lo ha ricoperto di fischi: “Vedi cosa hai combinato sostituendomi?”, avrebbe dichiarato l’attaccante di Frattamaggiore. Questa reazione non è stata affatto presa di buon gusto dal tecnico. 

Calciomercato Napoli, Insigne può dire addio: ci pensa Raiola su mandato di De Laurentiis

Ha del clamoroso la notizia riferita dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Aurelio De Laurentiis avrebbe dato mandato a Mino Raiola per piazzare Lorenzo Insigne sul prossimo mercato partendo da una valutazione di circa 100 milioni di euro. Al momento non ci sono offerte di sorta, e l’attuale valutazione sembra eccessiva. 

Le frizioni con Carlo Ancelotti sono iniziate già quando a Lorenzo Insigne è stato assegnato un nuovo ruolo con il cambio modulo del Napoli. Dal 4-3-3 al 4-4-2 il cambio è stato sostanziale, nonostante un ottimo avvio ad inizio stagione. Ma la notte di Europa League contro l’Arsenal ha fatto scoppiare il putiferio, la contestazione plateale non è andata giù ad Ancelotti. L’addio è sempre più probabile, Lorenzo Insigne potrebbe dire addio a fine stagione.

calciomercato napoli insigne ancelotti

VIDEO ALLEGATI
Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare