Gazzetta rivela: "Ancelotti si aspettava un trofeo al primo anno a Napoli! La stagione non ha soddisfatto nessuno, secondo posto effimero"

Rassegna Stampa  
Gazzetta rivela: Ancelotti si aspettava un trofeo al primo anno a Napoli! La stagione non ha soddisfatto nessuno, secondo posto effimero

Mancano cinque partite al termine del campionato di Serie Ae un’idea di quello che dovrà essere il futuro del suo Napoli ha iniziato a farsela, l'allenatore Carlo Ancelotti. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Ancelotti deluso, si aspettava un trofeo

"L’eliminazione dall’Europa League lo costringerà ad anticipare i tempi, ad avviare una mini rivoluzione che servirà per mettere a punto l’organico per la prossima stagione. Quella attuale non ha soddisfatto nessuno, compreso lui. Probabilmente si sarebbe aspettato di celebrare con un trofeo la sua prima esperienza napoletana. Invece, con un mese di anticipo è stato costretto a rivedere progetti presenti, futuri e anticipare un po’ di decisioni relative al mercato. Senza perdere di vista il secondo posto che dovrà in qualche modo difendere e che resta comunque una soddisfazione, seppur effimera"

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare