Notizie Calcio - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno mette in evidenza la possibile rivoluzione in attacco per il Napoli: Dal quotidiano si legge:
Il volto-copertina dell’attacco azzurro è quello di Dries Mertens, il «sì» del belga alla proposta di De Laurentiis ancora non arriva, il Chelsea è la sirena che lo incanta di più. Ci sono anche l’Inter e il Monaco ma i Blues sono più avanti, ci sono contatti diretti con Lampard.
La rivoluzione mette nel mirino soprattutto l’attacco: solo Insigne e Politano rappresentano oggi dei punti fermi, poi arriverà Petagna dalla Spal. Sei attaccanti su otto sono in bilico, inghiottiti nell’incertezza di contratti in scadenza, questione multe e investimenti che non hanno reso.
Come Lozano. Per lui potrebbe prendere corpo una trattativa con l’Everton di Ancelotti.
Younes è fuori dalla lista Champions, a gennaio ha rifiutato tante opportunità, la sua esperienza al Napoli è agli sgoccioli. Llorente andrà via, potrebbe chiudere la carriera alla Real Sociedad.
Per Callejon non c’è l’accordo sul rinnovo e ci sono le proposte di Valencia e Siviglia. Sul prolungamento del contratto di Milik, in scadenza nel 2021 le parti sono ancora distanti. Il Nizza non dovrebbe esercitare il diritto di riscatto fissato a 25 milioni per Ounas.