De Bruyne annuncia: "Non giocherò il Mondiale per Club: se mi infortunassi cosa accadrebbe?"

Le Interviste ico calendario ico orologio10:50  
De Bruyne annuncia: Non giocherò il Mondiale per Club:  se mi infortunassi cosa accadrebbe?

Kevin De Bruyne, seppur sotto contratto fino al 30 giugno con il Man City, ha annunciato che non giocherà il Mondiale per Club:

"Non ha alcun senso perché devo prendermi cura di me stesso. Se mi infortunassi, che accadrebbe? Nessuno si prenderà cura di me a quel punto. Quindi è molto probabile che non ci giocherò più".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top