De Bruyne annuncia: "Non giocherò il Mondiale per Club: se mi infortunassi cosa accadrebbe?"
Le Interviste
10:50
10:50
Kevin De Bruyne, seppur sotto contratto fino al 30 giugno con il Man City, ha annunciato che non giocherà il Mondiale per Club:
"Non ha alcun senso perché devo prendermi cura di me stesso. Se mi infortunassi, che accadrebbe? Nessuno si prenderà cura di me a quel punto. Quindi è molto probabile che non ci giocherò più".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

