Camicioli: "Sostituto Kim? I tifosi non devono preoccuparsi. Un gesto di Osimhen mi è piaciuto tantissimo"

Le Interviste  
Camicioli: Sostituto Kim? I tifosi non devono preoccuparsi. Un gesto di Osimhen mi è piaciuto tantissimo

Davide Camicioli su Napoli-Spal ed il calciomercato

Notizie Calcio Napoli – Il collega di Sky, Davide Camicioli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”:

“Il calciomercato è bello perché fa sognare, ma il campo è un’altra cosa, è l’adrenalina che ci manca. Non vedo l’ora che finiscano le amichevoli estive e che abbiano inizio le partite che valgono tre punti.

Tifosi preoccupati per il difensore che ancora non è stato trovato? È ancora presto, bisogna avere fiducia perché il mercato è ancora lungo. Al Napoli serve una pedina, ci sono altre squadre che hanno problemi ben più grandi. ADL ci ha già abituati alle sorprese, secondo me hanno già in mano nomi importanti ed è solo questione di tempo. La sfida di ADL sarà dimostrare che può vincere ancora cambiando allenatore.

Se rimane Osimhen parti da favorito, è un altro campionato perché tutti giocano contro di te e non puoi fare paragoni con l’anno passato. I giocatori reduci dalla vittoria in campionato vorranno riconfermarsi o anche migliorarsi, Garcia inoltre ha già fatto bene in Europa. Il gesto di Osimhen di andare a prendere la palla nell’amichevole contro la Spal mi è piaciuto tantissimo. La mentalità che proponi in allenamento la riproponi domenica. Contro la Spal non mi preoccupa il risultato, mi è piaciuta la mentalità del Napoli e Osimhen.

Ondata di milioni dall’Arabia? Una mossa politica, ci sono due modi veloci per comunicare ed attirare l’attenzione al tuo paese: musica e calcio. Non è un fuoco di paglia, hanno tanti soldi e vogliono puntare a grandi competizioni, L’Arabia sta cambiando. Quando prendi grandi campioni non a fine carriera significa che vuoi puntare a fare qualcosa di importante, attirando l’attenzione delle tv. La Serie A deve ingegnarsi, il Napoli è stata la prima a farlo, questa è la via per essere competitivi”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    78

    36
    23
    9
    4
  • logo InterInterCL

    77

    36
    23
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    71

    36
    21
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    36
    16
    16
    4
  • logo LazioLazioEL

    64

    36
    18
    10
    8
  • logo RomaRomaECL

    63

    36
    18
    9
    9
  • logo BolognaBologna

    62

    36
    16
    14
    6
  • logo MilanMilan

    60

    36
    17
    9
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    36
    17
    8
    11
  • 10º

    logo ComoComo

    48

    36
    13
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    36
    10
    14
    12
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    36
    12
    8
    16
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    40

    36
    9
    13
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    36
    8
    9
    19
  • 15º

    logo VeronaVerona

    33

    36
    9
    6
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    36
    6
    14
    16
  • 17º

    logo VeneziaVenezia

    29

    36
    5
    14
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    36
    6
    10
    20
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    28

    36
    5
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    18

    36
    3
    9
    24
Back To Top