DIRETTA - Martinez: "Milla non recupererà, Soldado e Herrera sono in dubbio! Serve la partita perfetta per passare il turno". Machis: "Partita storica che vogliamo goderci"

Europa League  
DIRETTA - Martinez: Milla non recupererà, Soldado e Herrera sono in dubbio! Serve la partita perfetta per passare il turno. Machis: Partita storica che vogliamo goderci

Europa League, alle 18.15 Martinez ed un calciatore presentano Napoli-Granada

Europa League - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di presentazione del match di ritorno dei sedicesimi di finale di EuropaLeague tra Napoli e Granada: in sala saranno presenti l'allenatore del Granada Diego Martinez ed un calciatore del club spagnolo, diretta testuale su CalcioNapoli24 alle 18.15.

Termina la conferenza stampa!

Martinez sui tanti gol subiti in campionato: "Sono dati che vanno analizzati. Abbiamo 30 punti e non li cambierei mai per incassare meno gol. Siamo una squadra che vuole sempre vincere e ne abbiamo presi 10 solo contro Atletico e Barcellona. E' quello che siamo, giochiamo faccia a faccia. I dati sono questi, ma vanno analizzati con molta attenzione. Ci sono tante squadre che hanno preso meno gol ma sono sotto in classifica".

Machis sulla partita di andata: "Abbiamo un risultato positivo a favore, ma domani dimostreremo che vogliamo dimostrare che possiamo vincere facendo una grande partita".

Martinez in caso di sconfitta domani: "Non siamo euforici sia chiaro! Tutto è completamente aperto, e dovremo dare il massimo per passare l'eliminatoria. Euforia zero, concentrazione massima e difficoltà massima".

Martinez sull'ambiente del Granada: "Immagino a tutti coloro che avrebbero voluto essere qui per un evento storico. Nn c'è solo il nostro staff ma anche dipendenti di lungo corso che meritavano di essere qui perchè incarnano perfettamente il sentimento dei tifosi del Granada. Pepe è rimasto a casa perchè non poteva visto che si sta riprendendo dall'infortunio".

Martinez sulla preparazione della partita: "La cosa più importante e sapere che sarà una partita molto difficile e che dobbiamo essere perfetti per passare il turno. Dobbiamo avere la nostra personalità ma ci sono tanti imprevisti a cui è impossibile fare fronte. Sono convinto che chiunque scenderà in campo darà il massimo. Dobbiamo solo essere noi stessi e mostrare personalità. Condizioni di soldado e Herrera? Non sappiamo se recupereranno, ma abbiamo bisogno dell'appoggio di tutto l'ambiente. Mi aspetto un Napoli di grande qualità come all'andata e con esperienza in questa competizione. Abbiamo entusiasmo e nonostante la grande differenza di valori ce la giocheremo faccia a faccia".

Machis sul match di domani: "Partita storica e sono orgoglioso di vestire la maglia del Granada in questa occasione. Dobbiamo goderci il momento e dare il massimo per vincere ache domani. Quando ero all'Udinese avevo poca continuità, mentre qui sono contento e continuo a crescere. Voglio solo scendere in campo per dare il massimo e dimostrare che meritiamo di giocare a questi livelli".

Marinez: "Emozioni grandissime per lo stadio dove giocheremo e per la grande squadra che affrontiamo. Dobbiamo trasformare l'emozione in entusiasmo e giocare come abbiamo fatto all'andata. Dobbiamo dare il massimo sia individualmente che collettivamente. Arrivare qui è stato un grande successo ma dobbiamo continuare a crescere. Vogliamo vincere dimenticando la partita dell'andata affrontando il Napoli pensando che domani sarà il secondo tempo di una partita di 180 minuti rispondendo colpo su colpo agli avversari".

Machis: "Dobbiamo ringraziare il mister e lo staff per essere qui. Abbiamo lavorato tanto per arrivare ad affrontare una grande squadra come il Napoli. Dobbiamo continuare a lavorare per  crescere.

Inizia Martinez: "Mi mancavano anche le conferenze stampa faccia a faccia con i giornalisti. Ancora non sappiamo chi recupererà per domani tra coloro che sono onfortunati. Nemmeno il più grande ottimista poteva pensare di arrivare a disputare una partita del genere. E' un momento storico e siamo cresciuti tanto e questo mi rende orgoglioso. E' un traguardo che ci siamo meritati".

Inizia la conferenza stampa

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    83

    32
    26
    5
    1
  • logo MilanMilanCL

    69

    32
    21
    6
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    59

    32
    16
    11
    5
  • logo RomaRomaEL

    55

    31
    16
    7
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    51

    31
    15
    6
    10
  • logo LazioLazio

    49

    32
    15
    4
    13
  • logo NapoliNapoli

    49

    32
    13
    10
    9
  • logo TorinoTorino

    45

    32
    11
    12
    9
  • 10º

    logo FiorentinaFiorentina

    44

    31
    12
    8
    11
  • 11º

    logo MonzaMonza

    43

    32
    11
    10
    11
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    32
    9
    12
    11
  • 13º

    logo LecceLecce

    32

    32
    7
    11
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    31

    32
    7
    10
    15
  • 15º

    logo UdineseUdinese

    28

    31
    4
    16
    11
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    28

    32
    7
    7
    18
  • 17º

    logo VeronaVerona

    28

    32
    6
    10
    16
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    27

    32
    6
    9
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    26

    32
    6
    8
    18
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    32
    2
    9
    21
Back To Top