Calciomercato Napoli - Gli azzurri sono a caccia di un altro esterno che possa completare il reparto offensivo a disposizione di mister Conte. L'obiettivo numero uno resta Dan Ndoye, ma il Bologna continua a fare muro ed ha rifiutato anche 40 milioni.
Per questo motivo il Napoli sta guardando anche alle alternative, tra le quali c'è anche Raheem Sterling del Chelsea. Ecco quanto riportato da Tuttosport:
"A partire da Raheem Sterling. L’ex enfant prodige del Manchester City si è un po’ perso negli ultimi anni tra Chelsea ed Arsenal. Coi Gunners che l’hanno rispedito ai cugini londinesi dopo l’ultima annata deludente. Difficile però che possa restare coi Blues, visto che non rientra nei piani di Enzo Maresca. Ecco perché può diventare un’occasione di mercato a prezzi tutto sommato non clamorosi (intorno ai 20 milioni). Motivo per cui il ds dei campani Manna ha già sondato il terreno, anche se l’elevato ingaggio in doppia cifra rappresenta un ostacolo alla trattativa, a meno di un robusto incentivo all’esodo da parte del club di Todd Boehly".Â