Fedele: "Scelto il sostituto di Osimhen. Sulla fascia può arrivare il nuovo Zambrotta"

Calcio Mercato  
Fedele: Scelto il sostituto di Osimhen. Sulla fascia può arrivare il nuovo Zambrotta

Calciomercato Napoli, le ultimissime

Calciomercato NapoliEnrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato da Radio Marte:

Calciomercato Napoli le ultimissime 

"I giocatori sono come le case. Il loro mercato va a momenti: quando la loro valutazione sale alle stelle bisogna avere il coraggio di venderli. Io non so se Osimhen sia il centravanti ideale per Conte, il quale preferisce un giocatore di fisicità, che faccia salire la squadra e che la metta in condizione di uscire da una fase difensiva o che faccia reparto da solo. Osimhen non mi sembra un giocatore di queste caratteristiche ma uno che deve attaccare lo spazio vista la sua velocità pazzesca. Io vorrei sapere se davvero esista l'offerta per Kvara. Io credo che siano degli approcci più che delle trattative vere. Se Osimhen avesse fatto lo stesso campionato di due anni fa, forse l'offerta sarebbe arrivata. Come disse De Laurentiis l'offerta c'è stata e lui l'ha rifiutata. Piuttosto vorrei sapere come è stato fatto il contratto, se i 10 milioni di ingaggio siano retrodatati, cioè da luglio 2023 oppure se il contratto ha valenza per tutta la durata.

Nico Williams credo sia già partito. Ha una clausola di poco meno di 60 milioni. Per me vale di più di Kvara. In questi Europei ho visto dei giovani bravissimi. Stiamo ritornando al calcio di strada, all'uno contro uno. Giocatori del 2005, quindi di 19 anni che noi in Italia non facciamo giocare. Oggi ci mancano giocatori negli ultimi 20 metri, bravi a saltare l'uomo. Penso che se Di Lorenzo voglia andar via, bisogna lasciarlo andare. Il Napoli ha bisogno di giocatori di esperienza, al momento ne sta seguendo soltanto uno e si chiama Romelu Lukaku. Spinazzola nasce nella primavera della Juve come ala destra. Quando l'ho visto giocare a Viareggio la cosa che mi colpì di questo ragazzo fu la corsa, la rotondità e la bellezza della corsa. È come se non mettesse i piedi a terra, vola. Infatti lui fece una parabola alla Zambrotta. Ma ha un problema grosso: è fragile. Hermoso non mi fa impazzire".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    78

    36
    23
    9
    4
  • logo InterInterCL

    77

    36
    23
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    71

    36
    21
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    36
    16
    16
    4
  • logo LazioLazioEL

    64

    36
    18
    10
    8
  • logo RomaRomaECL

    63

    36
    18
    9
    9
  • logo BolognaBologna

    62

    36
    16
    14
    6
  • logo MilanMilan

    60

    36
    17
    9
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    36
    17
    8
    11
  • 10º

    logo ComoComo

    48

    36
    13
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    36
    10
    14
    12
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    36
    12
    8
    16
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    40

    36
    9
    13
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    36
    8
    9
    19
  • 15º

    logo VeronaVerona

    33

    36
    9
    6
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    36
    6
    14
    16
  • 17º

    logo VeneziaVenezia

    29

    36
    5
    14
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    36
    6
    10
    20
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    28

    36
    5
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    18

    36
    3
    9
    24
Back To Top