Dopo aver raggiunto quota 500 abbonamenti sottoscritti in prelazione, da oggi lunedì 8 settembre è ufficialmente partita la Fase 2 della campagna abbonamenti di Napoli Basket per la stagione 2025/2026.
I tifosi interessati potranno sottoscrivere l’abbonamento sul sito www.napolibasketball.com e sul sito Vivaticket, sia in presenza presso il PalaBarbuto, oggi dalle ore 10:00 alle 19:00 e nei giorni 11, 16 e 18 Settembre sempre dalle 10:00 alle 19:00.
Questi i prezzi ed i settori in vendita per i nuovi abbonati stagione 2025/2026:
Gli abbonamenti ridotti sono riservati ad Over 65 ed Under 25. Per il ridotto Over 65, l’abbonato dovrà aver già compiuto il 65° anno d’età , per il ridotto Under 25, l’abbonato non dovrà aver ancora compiuto il 25° anno d’età (valido per tutti i settori). Gli abbonamenti ridotti sono strettamente personali e non cedibili a terzi. I bambini al di sotto dei 6 anni non avranno bisogno di abbonamento e potranno entrare gratuitamente, senza assegnazione di posto a sedere. Avranno diritto all'abbonamento ridotto, durante le giornate in presenza, anche gli invalidi (presentando documento di invalidità ) per tutti i settori.
Continua inoltre la Promo rivolta alle famiglie azzurre. Ci sarĂ possibilitĂ per due genitori che acquisteranno l’abbonamento intero, di ricevere un terzo abbonamento in omaggio per il proprio figlio/a (fino a 18 anni), presentando il documento “stato di famiglia” al momento della sottoscrizione degli abbonamenti nelle giornate in presenza (valido per i settori: curva, gradinata e tribuna laterale). Si comunica infine che i prezzi delle singole partite di campionato del Napoli Basket per ogni settore, potranno subire nel corso dell'anno, delle variazioni.Â