Ultime notizie Napoli - David Giubilato, ex difensore del Napoli, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
“Sam Beukema? Mi dispiace per l’infortunio di Amir Rrahmani, è stato sempre criticato ingiustamente dopo lo scudetto di Spalletti e veniva attaccato in maniera importante: invece ha sempre risposto presente, non dimentico un altro top player come Buongiorno ma è stato poco utilizzato per altri stop.
Cosa mi aspetto da Beukema? Chi arriva al Napoli lo fa sapendo che c’è un determinato tipo di mentalità da parte di allenatore e compagni di squadra, è stato accolto bene e non avrà difficoltà a giocare già contro la Fiorentina. Spero faccia una ottima prestazione, non è semplice giocare a Napoli ma con l’aiuto di tutti ce la farà. Ha bisogno di tempo, è ovvio, perchè il Napoli è pur sempre la squadra campione d’Italia. Ho visto un Napoli cresciuto sotto l’aspetto mentale, mi sembra già pronto per ogni tipo di partita”