Albiol: "Con Ancelotti possiamo fare grandi cose, ci ha trasferito la mentalità vincente. Fabian Ruiz è un talento, aspettiamo Meret!"

Le Interviste  
Albiol: Con Ancelotti possiamo fare grandi cose, ci ha trasferito la mentalità vincente. Fabian Ruiz è un talento, aspettiamo Meret!

Raul Albiol, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato

Raul Albiol, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Sono qui adesso con Ancelotti, un grande allenatore. Con lui possiamo fare grandi cose, siamo con uno degli allenatori più importanti del mondo del calcio. Dobbiamo lavorare e crescere ed assimilare le sue ideee nel più breve tempo possibile. Ci ha trasferito la mentalità vincente, è normale. Dobbiamo pensare a noi, fare il nostro campionato e lottare fino alla fine. E' chiaro che dobbiamo lavorare tanto, non è facile raggiungere i punti dello scorso anno. Dobbiamo prepararci con le nuove idee del mister per fare meno fatica".

Sul trasferimento di Ronaldo alla Juventus

"Quando arriva un giocatore così in Italia è importantissimo visto che il nostro calcio aveva perso un po' rispetto agli anni '90".

Su Fabian Ruiz

"Fabian Ruiz è un talento che ha fatto una grande stagione al Betis. Ha una condizione fantastica per diventare un grande centrocampista. Con il mister ed il gruppo può crescere tanto: è importante per noi avere un giovane così".

Su Hamsik come Pirlo...

"Marek può giocare dove vuole in mezzo al campo: ha qualità molto buone. Palla al piede è uno dei migliori. Se il mister lo mette lì è perché sa che può dare tanto alla squadra. Conosce l'importanza del capitano, lì può giocare tanti palloni in quella posizione. Meret? Nel calcio ci sono infortuni, la cosa importante è recuperare bene. Lo aspettiamo il prima possibile".

Sulla Nazionale e i Mondiali...

"La Nazionale? Noi facciamo il nostro lavoro nel miglior modo possibile, poi decide l'allenatore. In Spagna ci sono giocatori di qualità, non è facile sceglierne 23. Noi possiamo lavorare e migliorare, oltre a fare bene. Finale del Mondiale? Possono vincere entrambi. All'inizio era favorita la Francia ma la Croazia ha mostrato grande condizione ed ha fatto molte cose. Il loro centrocampo è il più forte del Mondiale. Mi piace vederli in finale, si vede il lavoro di tutta la squadra insieme".

Sui tifosi del Napoli...

"Un saluto a tutti i tifosi del Napoli, siamo carichi per fare bene e per realizzare il loro sogno che sappiamo  qual è. Vediamo se riusciamo ma la nostra intenzione e quelle della società è di accontentarli".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top