Ultimissime Calcio Napoli - Giustizia fatta per Diego Armando Maradona. Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato in merito.
Finalmente, dopo anni di ingiuste persecuzioni, Diego Armando Maradona ha ottenuto giustizia post mortem. L'annullamento dell'accertamento fiscale e della procedura di pignoramento che lo avevano tormentato per anni rappresenta una vittoria significativa non solo per il Pibe de Oro, ma per tutti coloro che credono nella verità e nella giustizia.
Ringraziamo l'avvocato Angelo Pisani, difensore di Maradona, per aver donato al Museo del Calcio "Andrea Fortunato" la sentenza che ha dichiarato innocente il grande campione, un gesto che onora la memoria di Diego e rafforza i valori di trasparenza e correttezza. Siamo profondamente grati all'avvocato Pisani per essere vicino alla Fondazione Polito, condividendone i valori e sostenendone i progetti. Il suo contributo è un esempio di integrità e passione, elementi fondamentali per costruire un futuro migliore nello sport e nella società.