Restyling stadio Maradona, CdM - Il Comune andrà avanti anche senza ADL: ecco quanto costerà

Rassegna Stampa  
Restyling stadio Maradona, CdM - Il Comune andrà avanti anche senza ADL: ecco quanto costerà

Il Comune di Napoli andrà avanti da solo per il restyling dello stadio Maradona

Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive sul restyling dello stadio Maradona:

"Il Comune, insomma, punta sul Maradona, con o senza AdL; e riaprendo il terzo anello, andrebbe anche incontro alla «fame da stadio» di tanti tifosi azzurri per i quali è diventato quasi impossibile trovare un biglietto per vedere le partite del Napoli. Inoltre, con la riapertura del terzo anello il Maradona si collocherebbe nella fascia degli stadi da oltre 60mila posti a sedere, cosa quasi imprescindibile per accogliere tanti spettatori in caso di Europei. Con i lavori di consolidamento dell’attacco dei pilastri della copertura per mitigare le vibrazioni, nella tribuna chiusa ormai da molti anni si potrebbero impiantare almeno 8000 nuovi sediolini facendo tornare il Maradona a capienze più consone alla città di Napoli.

A Michele Uva, Manfredi e l’assessore Cosenza sottoporranno quindi il masterplan del Comune sullo stadio che di fatto rappresenta un progetto ufficiale dell’amministrazione, anche se ancora mancante delle coperture economiche. Serviranno, infatti, circa 30 milioni di euro, da recuperare — senza intesa con un soggetto privato, quindi senza accordo con De Laurentiis — interamente dal bilancio comunale, da un mutuo con il credito sportivo e dalle opportunità del decreto sport".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top