Calciomercato Napoli - Il centrocampo del Napoli vedrà certamente partire Tanguy Ndombele che non verrà riscattato e Diego Demme. Secondo quanto si legge questa mattina sulla Gazzetta dello Sport, l'intenzione degli azzurri sarebbe quella di andare a prendere un centrocampista di spessore in modo da garantire non solo qualità ma anche fisicità in mezzo al campo. Sarebbero tre i nomi attenzionati dall'area tecnica.
Ecco cosa si legge questa mattina sulla Gazzetta dello Sport per quanto riguarda i possibili rinforzi per il centrocampo del Napoli:
"Il Napoli ha una sua lista articolata di soluzioni per integrare un reparto che ha in Lobotka e Anguissa i punti di riferimento e in Elmas e Gaetano delle alternative competitive. Si pensa a profili che assicurino qualità e fisicità. A cominciare dall’olandese dell’Atalanta, Teun Koopmeiners.
Per lui si parla di cifre oltre i 30 milioni, ma i discorsi da aprire con l’Atalanta sarebbero diversi e allora le cose potrebbero essere valutate in maniera complessiva. Un altro profilo seguito da tempo è quello di Lazar Samardzic. E poi nel mirino dello scouting c’è da parecchio, a dispetto della sua giovanissima età, il turco Arda Guler. Appare un predestinato".