Colpo di scena: Aurelio De Laurentiis ha accettato l'invito del sindaco Manfredi, domani parteciperà anche lui alla cerimonia con cui Luciano Spalletti diventerà cittadino onorario di Napoli. Lo annuncia l'edizione online del quotidiano Il Mattino, che sottolinea pure come si trattasse già del terzo invito ricevuto da De Laurentiis.
Il conferimento della cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti avverrà domani 7 dicembre, alle ore 10:30, nel corso di una cerimonia che si terrà nella Sala dei Baroni di Castel Nuovo. L'evento sarà trasmesso in diretta sul canale 79 del digitale terrestre e sul canale YouTube di CalcioNapoli24.
De Laurentiis e Spalletti si incontreranno ancora una volta, dunque, dopo le premiazioni del Gran Galà AIC e i Gazzetta Awards. Scrive Il Mattino: "Prima un pranzo, tutti insieme, compreso Spalletti. Poi l'invito e la scelta di prendere parte domattina, nella sala dei Baroni, alla cerimonia per la cittadinanza onoraria di Spalletti. Ma in ogni caso, tra De Laurentiis e il sindaco Manfredi va in scena la grande distensione".
Una distensione che apre la strada ad un accordo per lo stadio Diego Armando Maradona con possibili nuovi investimenti per migliorare l'impianto.