PSV, l'allenatore Bosz: "Lozano voleva davvero tornare qui, credo sia molto motivato. Non è ancora fatta al 100% però"
Hirving Lozano lascia il Napoli, è un nuovo calciatore del PSV Eindhoven in attesa dell'annuncio ufficiale. Il suo è un ritorno, commentato anche dal nuovo tecnico Peter Bosz:
"Lozano voleva davvero tornare qui, credo sia molto motivato. Non è ancora fatta al 100%. Ovviamente ne ho parlato con Johan Bakayoko: come allenatore puoi solo essere onesto e dire che servono sempre più di undici giocatori"
Oggi alle ore 12:45 l'allenatore del Napoli Rudi Garcia è tornato a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Lazio,
- "Vedo Lindstrom in tutti i ruoli d'attacco. E' una risorsa interessante, come Lozano, può giocare su ambedue le fasce ed abbinato ad una punta. Felice dell'arrivo di Jesper, è un talento in più. Viene in una squadra che ha vinto già due volte, è arrivato perchè Lozano va via. Sportivamente mi piaceva Lozano ma non era possibile tenerlo. per questo siamo andati su Lindstrom, ha fatto una stagione importante con il Francoforte. Parliamo di un calciatore di qualità. Non è perchè arrivano nuovi calciatori dimentico chi ha in rosa, ho sempre dato importanza a chi era in rosa. L'allenatore mostra fiducia a chi è qua, non è che ci rinforziamo e cambiamo tutto. Lindstrom partirà dalla panchina domani"
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News