Assurdo Sabatini: "Non c'è rigore su Neres, è il brasiliano che va addosso al difensore del Parma"

Le Interviste ico calendario ico orologio11:50  

Il noto opinionista Sandro Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Pressing' sulle reti Mediaset post Parma-Napoli 0-0.

“Secondo me quello su Neres non è calcio di rigore. Per me è più il brasiliano che va addosso al difensore che non il contrario. Il salto di Neres non c’entra niente con il fallo, è lui che va sul difensore. Oggi mancavano i due/tre arbitri più bravi e questo è sintomo che il livello non sia adeguato. Gli arbitri secondo me hanno inciso molto meno di quello che può sembrare in questa giornata”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top