RILEGGI LIVE - Virtus Entella-Napoli 0-5 (28' Jacobucci aut, 48', 57' Mertens, 58' Insigne, 75' David Lopez): ripresa in crescendo per gli azzurri, Mertens ed Insigne ammattiscono la retroguardia avversaria

In Ritiro fonte : dai nostri inviati a Trento: Marrazzo, Novellino, Passante e Vivard
RILEGGI LIVE - Virtus Entella-Napoli 0-5 (28' Jacobucci aut, 48', 57' Mertens, 58' Insigne, 75' David Lopez): ripresa in crescendo per gli azzurri, Mertens ed Insigne ammattiscono la retroguardia avversaria

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

Termina la gara al Briamasco sul 5-0 per il Napoli. Gara più significativa dal punto di vista tattico rispetto alle prime due apparizioni azzurre in ritiro. La squadra non ha subito goal, anche se l'avversario era poco attendibile. Nel secondo tempo sicuramente molto meglio del primo. La squadra si è sciolta grazie ai dribbling di Mertens e Insigne che hanno fatto ammattire la difesa avversaria.

93' - Mertens verso la porta, ma l'arbitro ferma tutto per fuorigioco.

90' - Gara che si avvia alla conclusione: concessi 3 minuti di recupero

85' - Grande azione solitaria di Mertens che però nel momento più bello dimentica il pallone. 

81' - Ci prova Mertens con un destro molto potente ma poco preciso. Palla alta sopra la traversa

77' - Entra per il Napoli Emanuele Giaccherini al posto di Roberto Insigne. Esordio assoluto per l'ex Bologna. 

76' - GOOOOOOAAAL David Lopez, bel goal dello spagbolo che entra in area dalla sinistra e buca il portiere avversario di destro. 

75' - Nel Napoli: esce Koulibaly, entra Luperto. 

70' - Azzurri in pieno controllo. Secondo tempo nettamente migliore del primo. 

66' - Lorenzo serve Roberto, i due fratelli mettono in piedi un contropiede con i fiocchi. Ma Roberto calcia di pochissimo a lato. 

62' - Grassi vicinissimo al goal in semirovesciata!! Per poco non esulta per il suo primo goal in azzurro, ma il portiere compie un vero e proprio miracolo.

60' - Fuori Hamsik, dentro Grassi. 

58' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAL!!!! Che goal di Insigne. Enorme sgaloppata sulla fascia sinistra, arriva in area di rigore e beffa il portiere avversario con un meraviglioso pallonetto.

57' - GOOOOOOOOAL!!! Merteeeeens doppietta per lui!!!

54' - Cambio per il Napoli: fuori Gabbiadini e Ghoulam, dentro Lorenzo Insign e Strinic. I due fratelli napoletani insieme in campo. Prima punta c'è Dries Mertens che gioca da falso nueve. 

48' - GOAAAAAL!!!! Stavolta è Mertens che entra e mette subito il timbro al match. Gran goal da fuori area, palla che bacia il palo e si deposita in rete.

47' - Grande azione di Hysaj che spinge sulla destra rientra e calcia di sinistro

46' - Entra Moreo al posto di Masucci per la Virtus Entella. 

46' - Entrano per il Napoli: Valdifiori, Mertens, R. Insigne, Hysaj, David Lopez, Sepe, Albiol. Escono Jorginho, Callejon, El Kaddouri, Maggio, Allan, Chiriches e Rafael. 

45' - Termina il primo tempo qui al Briamasco sul risultato di 0-1 per il Napoli. Poche emozioni, El Kaddouri e Hamsik i più attivi tra gli azzurri che hanno creato qualche problema alla retroguardia della Virtus. Sarri si è sbracciato a bordocampo chiedendo ai suoi maggior velocità. 

43' - Piccola botta per Allan, la squadra approfitta della sosta per dissetarsi. Nulla di grave per il centrocampista. 

40' - Caputo pericoloso per la Virtus, si gira a limite dell'area e calcia di destro: il tiro viene smorzato da Koulibaly e Rafael blocca senza problemi. 

37' - Entella ad un soffio dal pareggio su calcio di punizione. Iacoponi stacca di testa ma la palla termina di pochissimo al lato. 

35' - Angolo per il Napoli, percussione di Ghoulam sulla sinistra. 

31' - La catena di destra funziona a meraviglia: Callejon è la solita spina nel fianco della difesa avversaria. Il suo traversone viene respinto in angolo.

30' - Napoli vicinissimo al raddoppio con Allan che semina il panico nella difesa avversaria e tira una bordata che termina di poco alta sulla traversa. 

28' - GOAAAAAAL Incredibile papera del portiere della Virtus che su un traversone si fa scivolare il pallone tra le mani che termina direttamente in porta.

24' - Ancora El Kaddouri che semina il panico nella difesa avversaria. Il traversone per Callejon però è leggermente lungo. 

22' - Ottima incursione sulla destra di Callejon che buca letteralmente la difesa avversaria, palla al centro per Gabbiadini che però taglia sul secondo palo. 

19' - Percussione centrale di El Kaddouri ispiratissimo quest'oggi che serve Gabbiadini in profondità. L'attaccante si allunga e di punta tira a addosso al portiere: ancora nulla di fatto.

16' - Solita azione tutta di prima degli azzurri, Hamsik arriva al tiro dalla distanza con il sinistro: attento Jacobucci.

15' - Controllo del gioco da parte degli azzurri, Sarri chiede velocità ai suoi.

12 - Bell'azione della Virtus che pesca con un gran lancio lungo ancora Caputo, il guardianliee ferma tutto per fuorigioco. 

9' - Jorginho perde una brutta palla nella propria trequarti, Koulibaly rischia l'intervento, ma Caputo ne approfitta e si spinge in avanti. Maggio salva tutto con una grande diagonale difensiva. 

6' - Grande azione degli azzurri sulla sinistra tutta ad un tocco, peccato che il pallone di Hamsik per Ghoulam è lungo. 

4' - Grande occasione per il Napoli, palla in profondità di Hamsik che serve Gabbiadini. Il portiere esce e respinge, EL Kaddouri va sulla ribattuta ma la palla termina di un soffio fuori.n 

3' - Traversone in area dalla destra ma Gabbiadini commette fallo in attacco, tutto fermo. 

1' - Subito Napoli pericoloso con una gran palla di El Kaddouri per Gabbiadini che però viene intercettata dalla difesa avversaria

20.48 - Squadre in campo tutto pronto per il calcio d'inizio.

20.46 - Le squadre fanno il loro ingresso in campo, manca pochissimo al fischio d'inizio

20.38 - In panchina Emanuele Giaccherini, ma quando lo speaker scandisce il suo nome il pubblico è già caldo.

20.36 - In occasione del trofeo Beppe Viola, tutti i giovani calciatori hanno deciso di conferire il premio "Allenatore dei sogni". Conferisce il premio il presidente dell'associazione di calcio italiana giovani Florio Maran

20.35 - Lo speaker saluta il pubblico.

20.32 - Si calcia in porta prima di tornare negli spogliatoi, mancano poco più di 10 minuti al fischio d'inizio

20.28 - Entra in campo anche Sarri, è di gran lunga in lui il più acclamato dai tifosi che affollano le gradinate

20.23 - Entrano in campo anche Insigne, Mertens e Giaccherini, tanti gli applausi da parte dei presenti allo stadio Briamasco

20.20 - Il direttore di gara sarà il sig. Daniele Minelli della sezione di Varese, coadiuvato dagli assistenti, Stefano Bellutti e Claudio Lanza

20.16 - Azzurri in campo capitanati da Marek Hamsik. Pubblico in visibilio

20.15 - Virtus Entella in campo, si aspettano gli azzurri

20.12 - Anche la terna arbitrale comincia il riscaldamento

20.10 - Rafael partirà titolare e non Sepe, il brasiliano ha cominciato i riscaldamento. Scelta a sorpresa tra i pali con Sepe ancora una volta in panca

FORMAZIONI UFFICIALI

Napoli: Rafael, Maggio, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam, Jorginho, Allan, Hamsik, El Kaddouri, Gabbiadini, Callejon

Virtus Entella: Jacobucci, Sini, Keita, Benedetti, Gerli, Iacoponi, Palermo, Troiano, Tremolada, Masucci, Caputo

20.00 - I portieri dell'Entella scendono in campo per il riscaldamento

19.57 - Sarri fuma e chiacchiera con l'allenatore dell'Entella Roberto Breda, gli azzurri tornano alla spicciolata negli spogliatoi

19.54 - Lo staff tecnico del Napoli prepara il campo per il riscaldamento degli azzurri

19.51 - Il Napoli è arrivato allo stadio Briamasco, i giocatori scendono sul terreno di gioco per testare il terreno di gioco tra gli applausi del pubblico

19.20 - La partita è stata posticipata di un quarto d'ora. Il calcio d'inizio sarà è previsto per le 20.45 e non più per le 20.30.

POSSIBILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, El Kaddouri. All. Sarri.

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Benedetti, Pellizzer, Keita; Palermo, Gerli, Troiano; Tremolada; Caputo, Masucci. All. Breda

19.15 - Entella, Breda: "Sarri una garanzia per la Champions, stasera pronto il 4-3-1-2 contro gli azzurri" CLICCA QUI PER LEGGERE

18.48 - FOTOGALLERY CN24 - Milik a Villa Stuart, a breve le visite mediche CLICCA QUI PER LEGGERE

17.07 - FOTO ESCLUSIVE - Milik-Napoli, inizia l'avventura! Sbarca in Italia travolto dai tifosi, sciarpa azzurra e grande entusiasmo CLICCA QUI PER LEGGERE

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24.it, vi dà il benvenuto alla diretta testuale di Napoli-Virtus Entella, match amichevole che si giocherà questa sera allo stadio Briamasco di Trento. Vi terremo aggiornati in tempo reale riguardo tutte le curiosità dallo stadio di Trento. Seguiteci dalle ore 19.00 circa. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    89

    35
    28
    5
    2
  • logo MilanMilanCL

    71

    35
    21
    8
    6
  • logo JuventusJuventusCL

    66

    35
    18
    12
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    64

    35
    17
    13
    5
  • logo RomaRomaEL

    60

    35
    17
    9
    9
  • logo AtalantaAtalantaECL

    57

    33
    17
    6
    10
  • logo LazioLazio

    56

    35
    17
    5
    13
  • logo FiorentinaFiorentina

    50

    34
    14
    8
    12
  • logo NapoliNapoli

    50

    34
    13
    11
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    47

    35
    11
    14
    10
  • 11º

    logo MonzaMonza

    45

    35
    11
    12
    12
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    43

    35
    10
    13
    12
  • 13º

    logo LecceLecce

    37

    35
    8
    13
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    34

    35
    8
    10
    17
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    7
    12
    16
  • 16º

    logo FrosinoneFrosinone

    32

    35
    7
    11
    17
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    32

    35
    8
    8
    19
  • 18º

    logo UdineseUdineseR

    29

    34
    4
    17
    13
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    29

    35
    7
    8
    20
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top