Miretti-Napoli, l'agente conferma: "Tutto vero, trattativa in corso con la Juve! Fabio aspetta l'accordo, Conte lo vuole!"

Calcio Mercato  
Miretti-Napoli, l'agente conferma: Tutto vero, trattativa in corso con la Juve! Fabio aspetta l'accordo, Conte lo vuole!

Fabio Miretti-Napoli, le ultime news di calciomercato da Sky Sport: l'agente conferma la trattativa fra azzurri e Juventus

Calciomercato SSC Napoli - Giovanni Branchini, agente di Fabio Miretti, ha parlato a Sky Sport 24 durante lo speciale mercato:

"Il Napoli di Conte? Credo che sorprenderà tutti, perché credo che abbia in mente una rosa che gli potrà dare molte idee tattiche diverse e potrà spaziare e cambiare un po' rispetto ai suoi dettami degli ultimi anni. Ciò che vorrei dire è che molto raramente vedremo un centrocampo con Lobotka, McTominay e De Bruyne: in questo centrocampo, ci sarebbe molto squilibrio. Rinunciare ad Anguissa è molto improbabile, McTominay e De Bruyne si alterneranno spesso, a meno che Conte non abbia in mente qualcos'altro. Trovando un equilibrio a tutta la qualità che ha a disposizione. Il Napoli ha un potenziale offensivo interessante.

Il Napoli cerca un centrocampista, è Miretti? 

"E' indubbio che c'è un interessamento del Napoli per Fabio Miretti, noi stiamo chiaramente aspettando l'evoluzione. Perché i club hanno iniziato a parlarsi: Miretti gioca nella Juve da quando ha 9 anni, tra due giorni fa 22 anni. Ha 100 partite in Serie A, 75 nella Juventus. Aspetta che venga presa una decisione: essere contesi da Juventus e Napoli oggi è qualcosa di meritevole per un atleta come Fabio.

Ruolo di Miretti? Ha un'attitudine da playmaker e da trequartista, ma può fare tutti i ruoli del centrocampo. E ha anche un certo feeling col goal.

Infortunio? Del tutto superato, adesso si sta allenando con la Juventus. E' un calciatore ancora in fase di definizione, credo possa giocare in più posizioni del centrocampo perché ha sensibilità tattica e grande umiltà. Può essere utile in più posizioni.

Perfetto per Conte? Sì, la sensazione è questa. Ribadisco: è già un grande risultato esser stimati da Conte ed esser ritenuti un'ipotesi per rafforzare un club già fortissimo come il Napoli. L'affronteremo con l'umiltà del caso, perché lì c'è un gruppo di giocatori da cui si può anche imparare molto.

Fabio Miretti
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top