Calciomercato Napoli. Belotti continua ad essere uno dei pezzi pregiati del calciomercato 2022. Il Milan segue con attenzione il centravanti del Torino, in scadenza di contratto con i granata il prossimo giugno: ad oggi non ci sono possibilità di rinnovo e molti club italiani ed europei seguono il centravanti della Nazionale italiana, compreso il Napoli di Luciano Spalletti se dovesse partite Victor Osimhen che ha molti estimatori in Premier League.
Secondo le ultime notizie riportate da Tuttosport, i rossoneri di Stefano Pioli stanno aspettando di capire il futuro di Zlatan Ibrahimovic e sondano il possibile sostituto dello svedese: Belotti è una pista concreta, insieme a Divock Origi che lascerà il Liverpool anche lui a parametro zero.
Ad oggi il centravanti belga sembra essere in vantaggio, ma non è escluso che il "Gallo" possa balzare nuovamente il pole position una volta blindata la partecipazione alla prossima Champions League.
Il futuro di Belotti resta un rebus, a poche giornate dalla chiusura del campionato. Il centravanti dell'Italia, in ottica Mondiali 2022 in Qatar, è alla ricerca di una squadra che gli consenta di essere protagonista. In passato il Corriere dello Sport ha rilanciato la possibilità di seguire Lorenzo Insigne e Domenico Criscito al Toronto, pista che al momento resta fredda.
In Serie A, oltre a Milan ed al Napoli, c'è anche l'inserimento dell'Atalanta: come riportato dall'esperto di calciomercato Afredo Pedullà, la formazione di Gianpiero Gasperini starebbe pensando anche al Gallo Belotti visti i rebus relativi al futuro di Duvan Zapata e Luis Muriel.